Shopping Makeup da Ecocose!

Finalmente riesco a parlarvi dei miei recenti acquisti, questa volta riguardanti il makeup. Ho ordinato dal sito Ecocose.com, un negozio che vende online cosmesi eco bio, trucco e makeup, accessori ecologici, biologici e solidali. Mi era già capitato altre volte di comprare su questo sito e non ho mai avuto problemi: super veloci con le spedizioni, prodotti di qualità e campioncini in omaggio.

serenavenditti (6)

Come potete vedere, i prodotti sono arrivati in uno scatolo di cartone. All’interno hanno posizionato della carta per attutire i colpi e tutti i prodotti acquistati erano riposti in una bustina di plastica. Ognuno era sigillato con dello scotch che purtroppo, a causa delle alte temperature, è stato difficile rimuovere soprattutto sul blush minerale della Neve Cosmetics. Mi sono armata di alcol e acqua e ho rimosso quasi del tutto la plastica rimasta attaccata alle confezioni dei prodotti. Non sono mancati i campioncini e la brochure del negozio.

Passiamo ora alla presentazione dei prodotti. Per ora sono tutti in prova e vi scriverò solo le prime impressioni. Quando avrò un’idea precisa vi farò le recensioni di ognuno.

I prodotti che ho acquistato sono:

  • Neve Cosmetics – Blush “Origami” Kawaii Japan collection
  • Neve Cosmetics – Matita Pastello “Ebano/Brown”
  • Neve Cosmetics – Matita Pastello Labbra “Fenicottero/Fuchsia”
  • Neve Cosmetics – Dessert à Lèvres “Mousse Framboise 004”
  • Sante – Matita Correttore N. 01 Light

Neve Cosmetics – Blush “Origami”

serenavenditti (5)

Blush in polvere minerale color rosa pesca/corallo intenso. Si può trasformare in ombretto o rossetto!

La sua nuance calda ed un po’ esotica rivitalizza immediatamente anche il makeup più stanco.

Tenero, vivace ma soprattutto versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare.

Ho già iniziato ad usarlo e posso dirvi che ne basta davvero pochissimo, il colore mi piace molto!

 

Neve Cosmetics – Matita Pastello “Ebano/Brown”

serenavenditti (8)

serenavenditti

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Marrone scurissimo neutro dal finish opaco.

Le matite pastello di Neve Cosmetics sono state tra le prime matite con buon inci che ho acquistato. Mi mancava, però, un colore come Ebano, un marrone scuro che utilizzerò sicuramente per look naturali.

 

Neve Cosmetics – Matita Pastello Labbra “Fenicottero/Fuchsia”

serenavenditti (9)

serenavenditti (7)

Matita labbra colore fucsia lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco. Per un sorriso da pop star! Finish: matte, più opaco che mai.

Pastello Lipcolor è la biomatita labbra dalla formula vegetariana e vegana. Ha l’intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra.

Usalo di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicala di taglio per colorarne l’intera superficie.

La mia prima matita labbra di Neve Cosmetics. Tra le svariate colorazioni ho scelto Fenicottero.

 

Neve Cosmetics – Dessert à Lèvres Mousse Framboise

serenavenditti (3)serenavenditti (4)serenavenditti (1)

Rossetto cremoso color fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!

Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile.

Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karité donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l’applicazione un’autentica goduria…

Ho preso questo rossetto per usarlo con Fenicottero. A parte il packaging stupendo, vogliamo parlare del profumo di dolce di questo rossetto? Mi vien voglia di mangiarlo!

 

Sante – Matita Correttore N. 01 Light

serenavenditti (2)

Matita correttore, in 3 tonalità, ideale per mascherare le imperfezioni del viso come brufoletti, occhiaie e discromie. Si applica sotto o sopra il correttore. La sua texture pastosa ma semplice da sfumare copre velocemente i difetti. Di lunga durata. Arricchita da cere, olii e burri vegetali e da estratti di piante ad azione lenitiva. Light è la tonalità adatta per le carnagioni più chiare.

Ho comprato questo correttore nella speranza che sia più valido del Natural Concealer della Benecos, che vi ho recensito qualche giorno fa. Ho già iniziato ad usarlo ma per ora non vi accenno nulla perché preferisco continuarlo ad utilizzare per farmi un’idea precisa.

 

Questi sono tutti i miei acquisti, non perdetevi le future recensioni!

Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati?

 

Al prossimo post!
Serena

 

DISCLAIMER: Le recensioni sono oneste al 100%, tutti i prodotti recensiti e presentati sono stati acquistati da me e le opinioni sono derivanti esclusivamente dalla mia personale esperienza. La grafica, le foto ed i contenuti, ove non diversamente specificato, sono state scattate da me e appartengono a Serena Venditti.

Annunci

2 pensieri su “Shopping Makeup da Ecocose!

    • Grazie Francesca, la matita correttore della Sante l’ho provata poco fa dopo aver letto il tuo commento e devo dire che mi hai dato un’ottima idea per farne un uso alternativo 🙂 questa matita non mi sta piacendo molto soprattutto per la sua poca durata e come illuminante potrebbe avere maggiore utilità! Visito sempre il tuo blog, mi piace molto e lo trovo interessante 🙂 grazie per essere passata da me!
      P.S. Tra non molto sarà pronto il mio sito ufficiale serenavenditti.com che prenderà il posto di questo blog, ti aspetto sul nuovo sito se ti va 🙂 a presto

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...